Gardone Vt, droga, coltello e proiettili: denunciato

Giovedì sera un'auto è stata fermata da Polizia Locale. A bordo due giovani italiani già noti alle forze dell'ordine. Uno aveva hashish, arma e munizioni.

(red.) Nella serata di giovedì 8 novembre gli agenti bresciani della Polizia Locale di Gardone Valtrompia sono stati impegnati nel controllo di una vettura che era parsa sospetta. E’ accaduto intorno alle 22 tra le vie Valtrompia e Madonnina quando il veicolo è stato fermato durante un posto di blocco. A bordo c’erano due italiani che erano parsi subito agitati. In effetti, dopo l’identificazione, si è scoperto che uno di loro era pregiudicato per spaccio di stupefacenti e l’altro per furto, reati contro il patrimonio e porto di oggetti atti a offendere.

Di fronte a quella situazione, gli operatori sono passati alla perquisizione. Uno di loro aveva addosso 22 grammi di hashish e un coltello a serramanico, ma d’intesa con i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Gardone, è stata anche controllata la sua casa di Bovegno. Qui c’erano anche cinque proiettili calibro 9×21. Per il giovane è scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, porto abusivo di armi bianche o oggetti atti a offendere e detenzione abusiva di munizioni. Tutto regolare, invece, per l’altro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.