Roccafranca, morta consigliera Roberta Ferrari

E' deceduta ieri a 54 anni. Militante della Lega del paese e di Ludriano, era tra i banchi dell'opposizione e organizzava eventi sul proprio territorio.

Più informazioni su

(red.) Grave lutto nella comunità amministrativa e sociale di Roccafranca, nel bresciano. Ieri mattina, martedì 6 novembre, è morta a 54 anni Roberta Ferrari, consigliere comunale e attiva nel volontariato. Tramite la propria associazione “Le Comari” ha organizzato diversi appuntamenti in paese, compreso un torneo di calcio benefico in memoria del figlio Andrea Conti e al quale è dedicato l’Inter Club locale in cui operava la stessa donna.

Militante della Lega Nord di Roccafranca e Ludriano, era tra i banchi dell’opposizione in Consiglio. Il funerale sarà celebrato venerdì 9 novembre alle 15 nella chiesa parrocchiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.