Trento, arresti per droga e prostitute. Anche Brescia

Spaccio di cocaina ed eroina e anche il favoreggiamento e lo sfruttamento. Sei persone, che operavano anche nella nostra provincia, sono finite in carcere.

(red.) Questa mattina all’alba, martedì 6 novembre, i carabinieri della compagnia di Trento hanno notificato sei ordinanze di custodia cautelare in carcere ad altrettanti soggetti per le accuse di spaccio al dettaglio di cocaina ed eroina, sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.

Tutti sono finiti in manette nell’ambito dell’operazione “Panorama Trènt”. Gli arrestati conducevano le proprie azioni illecite tra Trento, Verona e anche la provincia di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.