Desenzano, cade mentre lavora: soccorso operaio

Un 47enne è precipitato in via Rossini mentre sembra che stesse operando in un cantiere. E' stato poi soccorso in elicottero, ma non sarebbe in pericolo.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina, martedì 6 novembre, quando mancavano pochi minuti alle 11 si è consumato un infortunio a Desenzano del Garda, nel bresciano. E’ successo in via Rossini, una zona in cui sono presenti alcune villette e strutture ricettive tra alberghi e bed and breakfast. La dinamica è ancora da ricostruire, ma dai primi elementi emerge che un addetto di 47 anni sarebbe caduto mentre stava lavorando in altezza all’interno di un cantiere.

L’allerta ai soccorsi chiamati dal posto ha fatto muovere l’automedica, un’ambulanza dei volontari di Calvisano, i carabinieri della compagnia di Desenzano, l’elicottero e i tecnici dell’azienda socio sanitaria del Garda. L’operaio è stato caricato sul velivolo verso l’ospedale in codice giallo e non sarebbe in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.