Via Maggia, auto si ribalta: ferita la conducente

Una 22enne stamattina stava percorrendo la strada vicina a stadio Invernici quando è finita ruote all'aria in una scarpata. E' stata soccorsa in ambulanza.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina, lunedì 5 novembre, un’auto è rimasta coinvolta in un’uscita di strada mentre percorreva via della Maggia a Brescia, in città. E’ accaduto pochi minuti prima delle 8,30 quando una 22enne era alla guida della propria Renault Clio e nell’affrontare una curva si è ribaltata in una scarpata. La zona si trova a due passi dalla sede della Croce Bianca e dallo stadio di rugby “Invernici” in un punto in cui si era già verificato un incidente simile, tanto che il guardrail a protezione era stato sfondato da un camion.

L’allerta ai soccorsi ha fatto muovere un’ambulanza proveniente dalla vicina sede insieme ai vigili del fuoco e alla Polizia Locale di Brescia per ricostruire la dinamica. La ragazza alla guida, rimasta scioccata, è riuscita da sola ad abbandonare il veicolo ed è stata poi condotta alla Poliambulanza in codice giallo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.