Limone, auto contro ingresso galleria: due feriti

L'impatto ieri sera in via IV Novembre sotto la pioggia battente. Soccorse in elicottero e ambulanza la conducente e la madre anziana. Non sono gravi.

Più informazioni su

(red.) A metà serata di ieri, domenica 4 novembre, si è verificato un incidente stradale in via IV Novembre, statale 45 bis, a Limone sul Garda, nel bresciano. Intorno alle 21,30 stava piovendo e l’asfalto era reso viscido. Questo il teatro di uno scontro che ha coinvolto un’auto guidata da una 47enne e con al fianco la madre di 79 anni. Poco prima di entrare in una delle tante gallerie presenti sul posto e forse dopo l’impatto con un’altra vettura, il veicolo è finito contro l’arco d’ingresso del tunnel.

L’allerta ai soccorsi è stata immediata, facendo intervenire due ambulanze, l’elicottero, i vigili del fuoco e la Polizia stradale di Desenzano. Pare che ad avere la peggio sia stata la conducente 47enne caricata sul velivolo e condotta all’ospedale Civile di Brescia, ma non in pericolo di vita. Anche la madre, soccorsa in ambulanza, è stata trasferita al massimo ospedale cittadino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.