Desenzano, giù area giochi a Le Vele dopo apertura

Neanche il tempo di inaugurarla e alcuni ragazzi hanno compiuto un blitz vandalico allo spazio del centro commerciale. La scena ripresa dalle telecamere.

Più informazioni su

(red.) E’ uno spazio importante allestito in un’area del centro commerciale “Le Vele” di Desenzano del Garda per ospitare i bambini di quanti raggiungono il complesso per fare acquisti e spese in tranquillità. Ma l’area giochi è durata solo poche ore.

Infatti, alcuni ragazzi e cogliendo l’atmosfera di Halloween hanno indossato delle maschere per raggiungere lo spazio. Che è stato devastato dal blitz vandalico obbligando gli operatori a dover mettere mano subito dopo l’inaugurazione. L’intera scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza e si spera di trovare elementi per risalire agli autori del raid.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.