Brescia, malore e auto in bilico sulla Maddalena

Ieri pomeriggio il conducente ha accusato un malessere e la passeggera ha dovuto allertare i soccorsi. Entrambi sono stati aiutati, anche con l'elicottero.

Più informazioni su

(red.) Hanno rischiato grosso due occupanti di un’auto che ieri pomeriggio, domenica 4 novembre, è rimasta sospesa su un pendio del monte Maddalena a Brescia. Il conducente della Seat Altea, un 43enne, era incosciente forse dopo un malore e la passeggera che era al suo fianco ha subito allertato i soccorsi al 112.

Sul posto sono arrivate l’automedica e un’ambulanza con i vigili del fuoco, l’elicottero e la Polizia Locale. La vettura è stata messa in sicurezza e i due a bordo sono stati fatti uscire. L’uomo, che intanto si era ripreso, è stato comunque condotto in elicottero verso l’ospedale Civile di Brescia in codice giallo. La dinamica è al vaglio degli agenti della municipale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.