Pralboino, frontale sulla sp 7: due feriti gravi

Ieri sera alle 19 l'impatto sulla provinciale. Coinvolti un 31enne in condizioni critiche e un 71enne. Polizia Locale e ambulanze per rilievi e soccorsi.

(red.) Nella prima serata di ieri, venerdì 2 novembre, sulla provinciale 7 a Pralboino, nel bresciano, si è verificato un drammatico incidente stradale. E’ successo alle 19 per un impatto frontale che ha coinvolto due auto. Alla loro guida c’erano un uomo di 71 anni del posto su una Mercedes grigia e un 31enne indiano su una Golf che hanno avuto bisogno dei soccorsi. L’allerta al 112 è stata data dagli altri automobilisti che avevano assistito allo scontro e notando le gravi conseguenze sulle carrozzerie dei due veicoli.

Sul posto è arrivata la Polizia Locale per ricostruire la dinamica e accertare che i due conducenti non fossero sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti. Presenti anche l’automedica e due ambulanze che hanno soccorso in codice rosso e col giallo i due conducenti. Ad avere la peggio sarebbe il 31enne portato alla Poliambulanza, ma non in pericolo di vita e più lieve l’anziano giunto all’ospedale di Manerbio. Sembra che il più giovane, nei pressi della rotonda presente sul posto, abbia invaso la corsia opposta forse per una distrazione o la scarsa visibilità dovuta alla pioggia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.