Incendi di notte, ore di lavoro per i pompieri

Un principio d'incendio e un'auto in fiamme che ha rischiato di riguardare palazzi vicini in Valcamonica. A fuoco anche il tetto di una casa a Prevalle.

(red.) Tra la sera e la scorsa notte di venerdì 2 novembre sono state ore impegnative e di lavoro per i vigili del fuoco dei distaccamenti bresciani. Quello camuno di Vezza d’Oglio si è dovuto muovere ieri sera a causa di un principio d’incendio a Vione e subito risolto. Durante la notte, invece, gli operatori di Edolo hanno raggiunto via Cesare Battisti per un’auto che aveva preso fuoco.

C’era il rischio che le fiamme raggiungessero le case vicine e la vecchia sede della caserma della Guardia di Finanza, richiamando sul posto anche i carabinieri. Pare che il rogo sia scoppiato per un corto circuito, ma le indagini dei militari vanno avanti. Infine, a Prevalle è andato a fuoco il tetto di una palazzina muovendo per diverse ore i vigili del fuoco provenienti da Salò e dal comando di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.