Desenzano, muore travolto da treno sui binari

Tragico rinvenimento prima delle 10,30 in via Masaccio, lungo la ferrovia. Un uomo sarebbe stato urtato dal passaggio di un treno sulla Brescia-Verona.

Più informazioni su

(red.) E’ ancora da ricostruire nei dettagli un dramma che questa mattina, sabato 3 novembre, ha mosso i carabinieri, vigili del fuoco, l’automedica e due ambulanze a Desenzano del Garda, nel bresciano.

Poco prima delle 10,30, infatti, è stato lanciato l’allarme per un uomo, poi trovato senza vita, in via Andrea Masaccio lungo il percorso della ferrovia e a poca distanza dalla stazione ferroviaria del paese. Sembra che la vittima, le cui generalità non sono ancora state rese note, sia stata urtata dal transito di un treno. I disagi alla circolazione sono stati limitati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.