Spaccio, fermati con 50 grammi di cocaina

Un italiano dell’84 ed un marocchino del ’93, irregolare sul territorio nazionale, sorpresi a trasportare sostanze stupefacenti. Anche hashish.

Più informazioni su

(red.) Lo scorso venerdì 30 Ottobre, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Gardone Val Trompia, congiuntamente ai militari della Stazione di Villa Carcina e Passirano e del Nucleo Radiomobile, nel corso di un apposito servizio finalizzato alla prevenzione e alla repressione dei reati in materia di spaccio di stupefacenti, hanno tratto in arresto due persone, un italiano dell’84 ed un marocchino del ’93, irregolare sul territorio nazionale, sorpresi a trasportare sostanze stupefacenti. I due, infatti avevano occultato all’interno della loro auto, più di cinquanta grammi di cocaina e duecento di hashish. Per loro sono scattate immediatamente le manette.

Il cittadino marocchino a seguito di accertamenti, è stato ristretto presso il carcere di Brescia anche ai sensi dell’art. 73 del D.P.R. 309/90, nonché in relazione alla violazione art. 13 comma 13 – ter decreto legislativo 286/98 così come modificato dalla legge 271/2004, per aver fatto reingresso sul territorio nazionale nonostante l’espulsione eseguita a febbraio di quest’anno, a seguito dell’ordine del Questore di Brescia, ed in virtù dell’emissione del decreto di espulsione del Prefetto di Brescia. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.