Chiari, ladri in casa: nove colpi in una notte

I carabinieri impegnati mercoledì sera dopo varie segnalazioni da parte di residenti che si sono visti entrare i malviventi. Alcuni a segno, altri bloccati.

(red.) Nella notte tra mercoledì 31 ottobre e giovedì 1 novembre i carabinieri bresciani della compagnia di Chiari sono stati impegnati nel territorio di loro competenza, nell’ovest della provincia, per una serie di segnalazioni legate a furti in casa.

E si parla addirittura di nove episodi nell’arco di una sola notte, in alcuni casi andati a segno e altri invece sventati. I danni e il bottino sono ancora da quantificare e si aggiungono a una serie di episodi che hanno impegnato le forze dell’ordine per tutta la notte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.