Castenedolo, trovati auto e furgone rubati

I due veicoli erano stati abbandonati in via Matteotti e Ponticelli e rinvenuti da Polizia Locale dopo la notte di Halloween. Entrambi erano depredati.

Più informazioni su

(red.) Tra la notte di mercoledì 31 ottobre e la mattina di ieri, giovedì 1 novembre, a Castenedolo, nel bresciano, gli agenti della Polizia Locale sono stati impegnati in una serie di controlli per prevenire atti di vandalismo nella notte di Halloween. E invece di imbattersi in questi casi, sono incappati in due mezzi che erano risultati rubati e poi abbandonati. Il primo esempio riguarda un’auto Opel Corsa di cui il proprietario aveva denunciato il furto a Sesto San Giovanni lo scorso settembre. La vettura si trovava in via Matteotti ed è stata condotta nel deposito in attesa di restituirla, attraverso l’analisi della targa, al titolare.

Più particolare, invece, l’altra situazione che ha mobilitato gli agenti in via Ponticelli dove c’era un furgone fermo con le quattro frecce e tre gomme a terra. Anche in questo caso si è risaliti al proprietario, scoprendo che il veicolo era stato rubato la sera a Ponte San Marco e poi lasciato a poca distanza dalla zona industriale di Castenedolo. La sensazione è che i due mezzi fossero stati rubati e usati da parte dei malviventi per compiere furti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.