Furto tabaccheria Capriolo, via 4 mila euro

Anche pacchetti di sigarette e una porta infranta con un tombino nel raid di martedì notte al complesso Conad. A volto scoperto e ripresi da telecamere.

Più informazioni su

(red.) Pacchetti di sigarette e 4 mila euro di incasso, oltre a una porta infranta e subito riparata. E’ il bottino del furto notturno commesso tra martedì 30 e mercoledì 31 ottobre alla tabaccheria che si trova nel complesso commerciale Conad Superstore di via Paratico a Capriolo, nel bresciano. Per farsi strada, i malviventi hanno usato un tombino di ghisa che hanno prelevato dal piazzale e lanciato contro una finestra laterale. Hanno quindi portato via il tabacco e il registro di cassa per poi darsi alla fuga.

Il negozio è collegato al sistema di allarme e infatti i titolari sono stati svegliati nel cuore della notte, ma quando dei banditi non c’era più traccia. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Chiari che stanno conducendo le indagini, valutando le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza. In effetti i ladri sono entrati a volto scoperto, quindi una leggerezza che potrebbe costare loro cara. All’interno è attivo anche un sistema di antifurto nebbiogeno che però non avrebbe funzionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.