Chiari, frontale di notte tra due auto: 5 feriti

Lo scontro in via Consorzio Agrario e tra i feriti ci sono tre ragazzi di 21 anni. Tutti soccorsi verso il Civile e Mellini e presente anche l'elicottero.

Più informazioni su

(red.) Nella notte, tra mercoledì 31 ottobre e giovedì 1 novembre, è avvenuto un incidente stradale in via Consorzio Agrario a Chiari, nel bresciano, in cui sono rimaste coinvolte cinque persone. Due auto hanno avuto uno scontro frontale all’altezza di una curva nei pressi di un supermercato e sono scattati subito i soccorsi. L’allerta al 112, numero unico di emergenza, ha fatto muovere l’automedica e due ambulanze da Rovato e Bornato, oltre all’elicottero che è atterrato in un vicino campo sportivo.

I feriti sono tre ragazzi di 21 anni e due adulti di 51. Sono stati tutti soccorsi in codice giallo e trasportati tra l’ospedale Civile di Brescia e il Mellini di Chiari. Presenti anche i vigili del fuoco per recuperare i mezzi e mettere in sicurezza la strada, oltre ai carabinieri di Chiari che hanno ricostruito la dinamica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.