Cade nei boschi di Erbanno, 51enne ferito

Intervento del soccorso alpino in Bassa Valle nel pomeriggio inoltrato di mercoledì 31 ottobre. La persona in difficoltà raggiunta in mezz'ora.

(red.) Intervento per la V Delegazione Bresciana Cnsas. Verso le 17,30 di mercoledì 31 ottobre, è giunta l’attivazione per un uomo di 51 anni di Breno caduto per una ventina di metri nei boschi sopra Erbanno. Nonostante ferite e abrasioni è riuscito a chiedere aiuto. Sul posto una decina di tecnici della stazione di Breno.

In mezz’ora circa lo hanno localizzato e raggiunto. Dopo averlo immobilizzato, lo hanno recuperato con la barella e portato all’ambulanza, che si trovava a circa un chilometro e mezzo di strada. È intervenuto anche l’elisoccorso di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.