Quantcast

Via Corsica, ubriachi molesti con tecnici di A2a

Domenica notte due clienti di un bar davano fastidio ad alcuni operatori che stavano sistemando l'illuminazione. I due finiti in Polizia e poi sanzionati.

(red.) Nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 ottobre gli agenti della Polizia Locale di Brescia sono stati chiamati a effettuare un intervento in via Corsica, in città, a causa di due clienti di un bar che avevano alzato troppo il gomito. Tutto è accaduto dopo la mezzanotte, quando i due ubriachi hanno iniziato ad essere anche molesti nel momento in cui stavano impedendo le operazioni dei tecnici di A2a per risolvere un problema di illuminazione.

L’arrivo degli operatori di Polizia sul posto, allertati dal 112, li ha portati a farsi carico dei due balordi, poi portati al comando di via Donegani per essere identificati. Verso di loro sono scattate le sanzioni per aver violato il regolamento di Polizia urbana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.