Castel Mella, scontro auto-moto: ferito centauro

Un 18enne è finito alla Poliambulanza di Brescia dopo l'impatto con una vettura ieri alle 13 sulla tangenziale ovest. Vigili del fuoco primi a muoversi.

(red.) Nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 29 ottobre, la tangenziale Ovest di Brescia, tra Fornaci e Castel Mella, è stata teatro di un incidente stradale avvenuto intorno alle 13. Nell’impatto sono rimaste coinvolte un’auto e una moto. Le conseguenze peggiori le ha riportate il centauro 18enne che è stato sbalzato sull’asfalto e sotto la pioggia intensa di quelle ore.

L’allerta ai soccorsi al 112 ha fatto muovere per primi i vigili del fuoco che hanno assistito il giovane prima che arrivassero i sanitari. Il 18enne è stato poi condotto in codice verde alla Poliambulanza di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.