Sparito da Brescia, non si trova da una settimana

Criscio Sossio, operaio di 46 anni, non dà notizie dal 22 ottobre, dopo l'ultimo messaggio alla moglie e senza presentarsi al lavoro. C'è una denuncia.

Più informazioni su

(red.) Da una settimana, da lunedì 22 ottobre, non si hanno più notizie di Criscio Sossio, 46enne residente a Brescia. L’operaio, calvo, alto circa 1,85 metri e con il pizzetto castano sembra essere sparito nel nulla. Tanto che la famiglia e gli amici hanno denunciato la scomparsa perché non riescono più a contattarlo nemmeno al telefono.

L’ultimo messaggio diretto alla moglie era stato mandato quel lunedì sera e aveva un tono concitato e preoccupato, senza nemmeno andare al lavoro. Del caso se ne sta occupando anche il programma tv “Chi l’ha visto?”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.