Quantcast

Scontro tra auto sulla Ovest, code e traffico in tilt

Tre feriti in un impatto tra veicoli intorno alle 7,30 tra l'innesto alla tangenziale sud e via Orzinuovi verso Concesio. Non gravi portati in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina, lunedì 29 ottobre, diverse auto sono rimaste coinvolte in un incidente stradale sulla tangenziale ovest tra l’innesto alla Sud e via Orzinuovi, in direzione di Concesio. E’ accaduto intorno alle 7,30 paralizzando il traffico anche a causa del maltempo.

L’allerta ai soccorsi ha fatto muovere la Polizia Stradale e i vigili del fuoco insieme a due ambulanze della Croce Rossa e da Roncadelle. I feriti sono un 32enne, un 38enne e un 59enne, tutti condotti in codice giallo e verde agli ospedali Civili e Città di Brescia. Sul posto si sono formate alcune code di un paio di chilometri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.