Mortale a Sabbio Chiese, oggi funerale Gabriele

Il 37enne era passeggero sull'auto in frontale con altra vettura sabato mattina nella galleria Prada. Franzoni, residente a Vobarno, era amante del rally.

Più informazioni su

(red.) Si chiamava Gabriele Franzoni la vittima del tragico incidente stradale che era avvenuto sabato mattina 27 ottobre all’interno della galleria Prada tra Sabbio Chiese e Vobarno, nel bresciano. 37enne originario di Malpaga di Casto, il suo funerale sarà celebrato oggi pomeriggio, lunedì 29, alle 15 proprio nella chiesa di Malpaga. Attualmente il suo feretro si trova nella sala del commiato a Mondalino di Sabbio Chiese.

Per quanto riguarda la dinamica, l’uomo era passeggero su una Ford Fiesta condotta da un’amica e che era stata coinvolta in un frontale con una Fiat 500 che in quel momento stava imboccando il tunnel. Questa aveva invaso la corsia opposta probabilmente a causa dell’alta velocità e insieme alla strada resa viscida dalla pioggia incessante. E nello scontro frontale il 37enne aveva perso la vita sul colpo. Appassionato di motori e di rally, aveva dovuto abbandonare le competizioni a causa di problemi di salute dai quali si stava riprendendo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.