Maltempo, scuole chiuse a Brescia e provincia

Tutti gli istituti non saranno operativi nel capoluogo, a causa dei disagi causati dal maltempo. Provvedimento anche in altri comuni.

(red.) Prosegue senza sosta la perturbazione in provincia di Brescia. Nella giornata di martedì 30 ottobre, tutte le scuole di Brescia città, di ogni ordine o grado, resteranno chiuse a causa delle forti piogge e dei disagi causati dal maltempo. Anche le scuole nei comuni di Gardone Valtrompia, Sarezzo, Villa Carcina e Concesio resteranno chiuse per studenti e insegnanti.

Stesso discorso a Castel Mella, dove il Mella lambisce i ponti e dove la palestra del polo scolastico è stata scoperchiata da una folata di vento causando ingenti danni, fortunatamente però senza che venissero coinvolte le persone. Chiuse le scuole anche  Darfo Boario Terme, Azzano Mella, Tavernole sul Mella, Vestone e Tremosine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.