Via Flero, investe un bimbo e scappa: ricercata

Lo scorso 19 ottobre il piccolo di 5 anni era stato travolto in città mentre attraversava sulle strisce con un familiare. Polizia Locale lancia un appello.

(red.) Da poco più di una settimana è ufficialmente una “pirata” della strada. Si tratta di una donna che nel tardo pomeriggio dello scorso venerdì 19 ottobre aveva investito un bimbo di 5 anni a Brescia e senza fermarsi per prestargli soccorso. Quel giorno, intorno alle 18,30 in via Flero, il piccolo si trovava con un familiare e stava attraversando sulle strisce pedonali all’altezza del civico 127. In quel momento una Ford Focus bianca e pare guidata proprio da una donna l’aveva colpito in pieno e fatto sbalzare sull’asfalto. All’inizio sembra che la vettura abbia rallentato, ma poi avrebbe accelerato per abbandonare il posto.

E non si capisce il motivo di quel gesto. Un testimone aveva allertato i soccorsi facendo intervenire le ambulanze e per fortuna il piccolo investito non era incappato in gravi conseguenze. La stessa persona che aveva chiamato il 112 aveva anche dato alcune sporadiche informazioni agli agenti della Polizia Locale, ma per una settimana non sono state trovate tracce dell’autista. Ora la municipale si rivolge ad altri che eventualmente abbiano assistito all’incidente e per fornire nuovi dettagli. Sull’accaduto è stata aperta un’inchiesta e la conducente, qualora venisse rintracciata, rischia una denuncia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.