Montisola, cade nel lago. Donna soccorsa in volo

La 47enne è caduta in acqua mentre passeggiava sulla banchina al porto di Carzano. Colpita da shock termico, è stato trasportata in ospedale in elicottero.

Più informazioni su

(red.) Ieri pomeriggio, mercoledì 24 ottobre, alle 14 ci sono stati momenti di preoccupazione a Montisola, nel bresciano. Nei pressi del porto della frazione di Carzano una donna di 47 anni stava passeggiando lungo la banchina quando all’improvviso ha perso l’equilibrio ed è caduta nel lago.

Subito sono scattati i soccorsi tra l’elicottero, un’ambulanza locale e i carabinieri della compagnia di Chiari. La vittima, caricata sul mezzo di soccorso su ruote verso il velivolo, è stata trasferita in codice rosso e a causa dello shock termico verso la Poliambulanza di Brescia. Ha riportato varie contusioni, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.