Via Dalmazia, scontro auto-moto: grave centauro

L'impatto ieri alle 12,30 verso via Zara, con il motociclista finito a terra. Soccorso in codice rosso e poi trasportato in pessime condizioni al Civile.

(red.) Ieri, martedì 23 ottobre, intorno alle 12,30 si è verificato un drammatico incidente stradale in via Dalmazia a Brescia, in città, coinvolgendo un’auto e una moto. L’impatto è avvenuto all’incrocio proprio tra la via e Zara verso Don Bosco. Pare che una Fiat 500 condotta da una ragazza di 26 anni e proveniente dal sottopassaggio ferroviario stesse per svoltare in via Zara quando ha avuto l’urto con la due ruote guidata da un 54enne agente della municipale.

Nello scontro il centauro è finito a terra, mentre la giovane ha riportato solo qualche graffio. L’allerta ai soccorsi del 112 ha fatto intervenire sul posto gli agenti della Polizia Locale per i rilievi e gestire la viabilità, con l’automedica e due ambulanze della Croce Bianca di Brescia e di Brescia Soccorso ad assistere i due feriti. Ad avere la peggio è stato il motociclista trasportato in codice rosso all’ospedale Civile in gravi condizioni. L’impatto e tutte le conseguenze del caso hanno bloccato il traffico sul posto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.