Calcinato, espulsi ma liberi in auto: due arrestati

Un 23enne e un 27enne marocchini non avevano rispettato il provvedimento e hanno cercato di scappare verso Desenzano. Sono stati braccati dai carabinieri.

(red.) Nelle ore precedenti a mercoledì 24 ottobre due ragazzi di origine marocchina di 23 e 27 anni sono stati arrestati dai carabinieri a Calcinato, nel bresciano, dopo un tentativo di fuga in auto. I due nordafricani, infatti, erano stati destinatari di un provvedimento di espulsione che non avevano mai rispettato.

E nel momento in cui si sono imbattuti in una pattuglia delle forze dell’ordine, hanno imboccato la tangenziale per cercare di scappare verso Desenzano del Garda. Ma sono stati raggiunti e poi bloccati. Appurata la loro condizione di clandestinità, i due sono finiti in manette. Per il conducente è arrivata anche una denuncia per guida in stato di ebrezza visto che era ubriaco al volante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.