Richiedenti asilo, a Brescia agenda elettronica

La questura di Brescia, attraverso il proprio sito internet, ha attivato un servizio che consente agli utenti di prendere appuntamento on line.

Più informazioni su

    (red.) La Questura di Brescia, in collaborazione con Cupa-Project, ha messo a disposizione un’agenda elettronica che consentirà agli utenti di prenotare l’accesso allo sportello per la trattazione delle pratiche inerenti l’asilo politico. L’obiettivo dell’agenda è di agevolare quella fascia di utenti per i quali non è previsto l’utilizzo del kit postale. E’ necessaria la registrazione. Ogni utente potrà prenotare un solo appuntamento.

    Le associazioni, invece, potranno farsi accreditare per prenotazioni multiple, richiedendo informazioni direttamente al gestore del sito tramite l’indirizzo mail indicato sul portale. Per tutte le informazioni e la modulistica si invita a consultare il sito della Questura di Brescia

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.