Via da Vinci, 60enne cade dalla bici: soccorso

L'uomo stamattina stava percorrendo ciclabile in centro a Brescia quando ha urtato marciapiedi ed è volato a terra. E' stato portato all'ospedale Civile.

(red.) Questa mattina, martedì 16 ottobre, un uomo di 60 anni è rimasto vittima di una brutta caduta in bicicletta in via Leonardo da Vinci a Brescia, in città. Pochi minuti prima delle 9 stava percorrendo la pista ciclabile quando avrebbe perso il controllo, colpito un marciapiede ed è volato a terra riportando vistosi traumi e varie ferite al volto.

Chi ha assistito alla caduta e notato le condizioni del bresciano ha subito allertato i soccorsi al 112. Sul posto è arrivata un’ambulanza di Brescia Soccorso in supporto all’automedica e con gli agenti della Polizia Locale per ricostruire la dinamica. Il malcapitato è stato poi trasportato in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia per essere medicato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.