Sassaiola via Gatti, via i cellulari ai tre ragazzi

Sarebbe stato "solo" un atto vandalico quello di venerdì contro le casette occupate. Uno dei fermati ha confessato dando anche i nomi dei due complici.

(red.) Sono stati tutti denunciati a piede libero i tre ragazzi, di cui un minorenne, che venerdì 12 ottobre sono stati autori in negativo della sassaiola contro le casette occupate di via Gatti a Brescia, in città. Sono tutti residenti proprio a Brescia ed è stato uno di loro a confessare e a fornire anche i nomi degli altri due partecipanti. Quel giorno, dopo che un sasso aveva sfondato una delle finestre, i residenti erano usciti preoccupati e avevano allertato i carabinieri raggiungendo il posto.

I tre ragazzi erano fuggiti in bicicletta per poi abbandonarle e uno di loro aveva denunciato di essere stato derubato. Ma scoperto il misfatto, ha confessato ed è finito nei guai con gli altri due. I militari ora stanno indagando sui motivi dell’episodio e si tratterebbe solo di un atto vandalico, visto che pare che i tre non appartengono ad alcun movimento o partito. E intanto si sono visti sequestrare i cellulari che potrebbero contenere tracce importanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.