Droga da Bergamo alla Valcamonica, 9 arresti

Operazione congiunta dei carabinieri bresciani e orobici e che sarà presentata questa mattina. Sequestro di ingenti quantità di cocaina, eroina e marijuana.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina, martedì 16 ottobre, al comando provinciale dei carabinieri di Brescia sarà presentata un’operazione che li ha visti coinvolti insieme ai colleghi militari di Bergamo. Si parla di nove persone, tra albanesi e italiane, arrestate in flagrante perché facenti parte di un’organizzazione criminale che si occupava del traffico di ingenti quantità di sostanze stupefacenti.

Droga che dalla provincia orobica avrebbe raggiunto il territorio bresciano in Valcamonica per poi smerciarla. A capo dell’operazione c’è la procura di Brescia che nella bergamasca ha scoperto una raffineria della droga. In tutto sono stati sequestrati 12,5 chili di eroina, altri 10 di marijuana, un chilo di cocaina e 70 mila euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.