Sabbio Chiese, piante e marijuana: tre nei guai

In casa di una coppia e di una terza persona collegata c'erano vasi di canapa indiana, grammi di erba e strumenti per tagliare la droga. Tutti arrestati.

Più informazioni su

(red.) Tre individui, di cui una coppia, sono stati arrestati sabato mattina 13 ottobre in Valsabbia, nel bresciano, da parte dei carabinieri di Sabbio Chiese per possesso di coltivazioni di droga e spaccio. I tre erano già monitorati da tempo da parte delle forze dell’ordine proprio per le sostanze stupefacenti fino a quando è stato compiuto il blitz nella casa della coppia e della terza persona. Con un’unità cinofila del Nucleo di Orio al Serio, nell’abitazione dell’uomo e della donna sono stati trovati 300 grammi di marijuana, due piante di canapa indiana in vasi, un’altra già essiccata, uno strumento per tagliare le sostanze e una lampada da essiccazione.

Nella casa del terzo individuo, collegato, alla coppia, c’erano altre tre piante di canapa indiana, una essiccata e cinque grammi di marijuana. Per tutti e tre, dopo l’arresto, è arrivata la convalida del fermo da parte del giudice che nel processo per direttissima ha stabilito l’obbligo di presentarsi alla Polizia Giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.