Villaggio Sereno, colpo notturno al bancomat BAM

La scorsa notte i malviventi sono entrati in azione alla filiale della Banca Agricola Mantovana della Traversa XII. Bottino da accertare, ma danni ingenti.

(red.) Un altro bancomat nel bresciano preso di mira dai ladri. E’ successo la scorsa notte, tra ieri, venerdì 12 ottobre e oggi, quando i malviventi hanno messo a segno un colpo alla filiale della Banca Agricola Mantovana alla traversa XII del Villaggio Sereno, alla periferia della città. Sembra che gli autori del furto abbiano usato dell’esplosivo, forse una marmotta o un altro congegno, per far saltare il punto di prelievo.

Il boato ha svegliato l’intero quartiere mobilitando subito le forze dell’ordine che hanno raggiunto il posto per capire cosa fosse successo. Il colpo ha provocato diversi danni alla sede, tanto da far muovere anche gli operai per la sistemazione. E’ ancora da accertare il bottino portato via dai malviventi. L’inizio del fine settimana è di solito il periodo preferito dalle bande per entrare in azione e sfruttando il fatto che gli istituti di credito caricano il bancomat di venerdì in vista del weekend e nei due giorni di chiusura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.