Mairano, frontale sulla Quinzanese: due feriti

Stamattina due mezzi si sono scontrati e i due conducenti di 39 e 79 anni sono stati estratti e condotti (anche in volo) in ospedale. Nessuno è grave.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina, sabato 13 ottobre, si è verificato un drammatico scontro frontale tra due auto sulla provinciale 9 Quinzanese a Mairano, nel bresciano. L’impatto ha coinvolto una Fiat 500 L e una Panda nel punto in cui la stessa strada si congiunge alla sp 34. L’incidente ha provocato numerose code sul posto e il traffico è andato in tilt, mentre l’allerta ai soccorsi ha fatto muovere un’ambulanza da Trenzano, i carabinieri di Bagnolo Mella e la Polizia Locale della stazione per ricostruire la dinamica e gestire la viabilità.

I due feriti sono un uomo di 39 e 79 anni per i quali è stato chiesto anche l’elicottero. Per fortuna non sono in pericolo di vita, ma uno di loro è stato trasportato in volo e l’altro via terra alla Poliambulanza di Brescia. Presenti anche i vigili del fuoco che hanno estratto i feriti dai due veicoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.