Bagolino, cade da moto. Centauro soccorso in volo

Un uomo è volato da due ruote mentre percorreva la provinciale 669 stamattina. Sul posto anche un'ambulanza. Per fortuna non sarebbe in gravi condizioni.

Più informazioni su

(red.) Stamattina, sabato 13 ottobre, un’ambulanza di Bagolino e l’elicottero proveniente da Bergamo sono stati chiamati a un intervento di soccorso in via Cimitero, nel paese valsabbino bresciano, parallela alla provinciale 669.

Poco prima delle 11,30 un uomo di 52 anni è caduto dalla moto mentre percorreva la carreggiata, non lontano dalla Pineta, dal Maniva e dalla chiesa di Santa Maria della Neve. Il centauro è rimasto ferito, ma non sarebbe in gravi condizioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.