Sanpolino, doppio furto in pizzeria e negozio animali

Martedì notte due giovani hanno raggiunto via degli Alpini e Rizzi rubando materiali professionali, pochi spiccioli e alcune birre. Indagano carabinieri.

Più informazioni su

(red.) I carabinieri della compagnia di Brescia stanno indagando su un doppio furto avvenuto martedì notte 9 ottobre in due attività commerciali di Sanpolino, quartiere cittadino. Nel mirino sono finiti la toelettatura per animali “Bau Bau Micio Micio” di via degli Alpini e la pizzeria che si trova nelle vicinanze. Ad entrare in azione sono stati due giovani, un uomo e una donna entrambi immortalati dalle telecamere di videosorveglianza durante le azioni.

Al negozio di animali hanno infranto una porta e una finestra, mentre l’uomo è entrato e la donna è rimasta fuori a fare da palo. Così è sparito del materiale professionale e anche dello zucchero. Alla pizzeria “Seventh” di via Emilio Rizzi, per la seconda volta dopo il colpo subito a maggio, sono state rubate delle monete dal registro di cassa e alcune bottiglie di birra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.