Pontoglio, auto si ribalta dopo sorpasso: illeso

Un 20enne è stato medicato in pronto soccorso dopo che ieri mattina era finito con le ruote all'aria. Ha superato un furgone dove era in corso il divieto.

Più informazioni su

(red.) A metà mattina di ieri, mercoledì 10 ottobre, un’auto è rimasta coinvolta in un incidente stradale sulla provinciale 469 in territorio di Pontoglio, nel bresciano. E’ accaduto intorno alle 11,30 quando un 20enne alla guida di una Fiat Punto e proveniente da Urago d’Oglio, ha sorpassato un furgone nonostante sulla carreggiata ci fosse la linea continua, quindi il divieto di compiere quella manovra.

E suo malgrado, insieme alla velocità, ha dovuto evitare lo scontro con un altro veicolo che proveniva dalla direzione opposta. Di conseguenza, la Punto è poi finita sull’erba di una panchina e prima di ribaltarsi più volte a pochi metri da un canale. Il giovane è stato soccorso dopo l’allerta al 112 e da parte di un’ambulanza di Palazzolo che lo ha condotto in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Mellini di Chiari per essere medicato. La Polizia Locale di Pontoglio si è occupata dei rilievi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.