Marone, muore stroncato sul Guglielmo

Un 61enne si trovava con un amico ieri pomeriggio quando è stato colpito nei pressi di un rifugio. Sul posto l'elicottero e i carabinieri, ma nulla da fare.

(red.) Nel pomeriggio di ieri, martedì 9 ottobre, un uomo di 61 anni è stato stroncato da un malore mentre passeggiava con un amico sul monte Guglielmo. E’ successo a Marone, nel bresciano, intorno alle 16,15 quando i due si trovavano tra le località sebine vicine a Zone, non lontano dal rifugio Malpensata.

Il 61enne residente a Marone ha avuto un attacco davanti agli occhi dell’amico che ha subito chiamato i soccorsi al 112 attivando l’elicottero proveniente da Brescia e i carabinieri della compagnia di Chiari. Ma per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare e ogni tentativo di aiuto è stato inutile. La sua salma è stata riportata a terra e ricomposta in attesa del funerale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.