Calvisano, furgone contro muretto dopo un malore

Un uomo è stato rianimato sul posto e poi portato all'ospedale di Manerbio dopo che stamattina era uscito di strada sulla provinciale 37.

(red.) Questa mattina, mercoledì 10 ottobre, intorno alle 9 si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un furgone sulla provinciale 37 in territorio di Calvisano, nel bresciano. Il conducente del van sarebbe stato colpito da un malore e ha sbandato verso la propria destra per poi schiantarsi contro un muretto.

Sul posto sono stati attivati i soccorsi al 112 e facendo arrivare gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi, i vigili del fuoco, l’automedica e un’ambulanza locale. L’uomo è stato rianimato sul posto e poi portato in codice rosso all’ospedale di Manerbio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.