Preseglie, ritrovata viva Andreina: era in un fiume

La 64enne era sparita da casa venerdì pomeriggio nella zona di Galaello e facendo partire le ricerche. In buone condizioni è stata trovata il giorno dopo.

Più informazioni su

(red.) Si è conclusa con il lieto fine e nell’arco di poche ore la scomparsa di Andreina, la 64enne residente a Preseglie, nel bresciano, che venerdì pomeriggio 5 ottobre era uscita di casa in ciabatte senza più rientrare. Le ricerche condotte dai tecnici del Soccorso alpino con i vigili del fuoco di Brescia, Salò e Vestone in seguito alla denuncia, hanno avuto esito positivo il giorno successivo, sabato.

La pensionata è stata ritrovata viva e cosciente lungo un canale a poca distanza dall’autodromo del Galaello. Proprio qui le ricerche avevano visto il loro punto di partenza. Intorno alle 18 è avvenuto il rinvenimento anche con l’aiuto dell’unità cinofila. Era cosciente, ma stanca per la notte trascorsa fuori di casa e ha ammesso di non ricordare come fosse arrivata nel fiume. Dopo le verifiche di rito sul fatto se fosse rimasta ferita, la donna è stata soccorsa in ambulanza e portata all’ospedale di Gavardo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.