Remedello, studenti prendono a calci bus di Apam

Ieri pomeriggio, dopo le lezioni, alcuni ragazzi si sono scagliati contro la carrozzeria del mezzo dove erano saliti poco prima. Non è chiaro il motivo.

Più informazioni su

(red.) Nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 5 ottobre, si sono vissuti momenti di tensione all’altezza di una fermata dell’autobus a Remedello, nel bresciano. E’ accaduto intorno alle 13,20, nella frazione di Remedello Sopra, in via Avis, quando alcuni ragazzi appena usciti da scuola al termine della giornata di lezioni hanno preso a calci il mezzo pubblico dell’Apam, che gestisce il servizio tra Brescia città e la Bassa.

Pare che gli stessi giovani fossero saliti sul bus in una fermata precedente e quando sono arrivati a quella di via Avis, sarebbero scesi per prendersela con la carrozzeria del pullman. L’autista non ha potuto fare altro che allertare i carabinieri al 112 e in quel frangente è stata ricostruita la dinamica. Il conducente ha identificato gli autori che dovrebbero incassare una denuncia per danneggiamento. Tra l’altro, non sarebbe la prima volta che succedono episodi del genere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.