Preseglie, sparita una 64enne. Ricerche in corso

Andreina è uscita di casa in ciabatte e senza più rientrare. Ieri la famiglia ha denunciato la scomparsa attivando vigili del fuoco e il Soccorso alpino.

Più informazioni su

(red.) Dal pomeriggio di ieri, venerdì 5 ottobre, a Preseglie, nel bresciano, si sta cercando una donna di 64 anni che è uscita di casa, ma senza più rientrare. Andreina, questo il suo nome, indossava un abito verde e ciabatte quando è sparita nel nulla. L’area di interesse è quella della frazione Galaello e i primi a lanciare l’allarme, denunciando la scomparsa, sono stati i familiari.

Quindi, sono operativi i tecnici del Soccorso alpino e i vigili del fuoco di Brescia, Salò e Vestone che stanno scandagliando ogni luogo. E’ probabile che la donna abbia perso l’orientamento, mentre la famiglia ritiene che non abbia camminato per lunghe strade. Quindi, non dovrebbe essere lontana da casa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.