Quantcast

Mazzano, auto si schianta sulla Padana Superiore

Nella notte la vettura con a bordo due giovani è finita fuori strada colpendo un ostacolo. Due feriti, di cui uno grave e condotto all'ospedale Civile.

Più informazioni su

(red.) Nella scorsa notte, venerdì 5 ottobre, la strada Padana Superiore in territorio di Mazzano, nel bresciano, è stata teatro di un incidente. Un’auto con a bordo un ragazzo di 22 anni e una di 23 è finita fuori strada, forse contro un cartello lungo la carreggiata. L’impatto è stato violento ed è da capire come la vettura abbia perso il controllo. Non è escluso un colpo di sonno, ma nemmeno l’alta velocità che sul posto si può raggiungere.

Oppure anche un malore, ma tutto questo è al vaglio della Polizia Stradale che è intervenuta sul posto per condurre i rilievi. La chiamata ai soccorsi ha fatto muovere anche l’automedica e due ambulanze da Calcinato e Mazzano. Uno dei due giovani, ritenuto in condizioni più critiche, è stato trasferito all’ospedale Civile e l’altro con un più rassicurante verde al Città di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.