Bagolino, 21enne precipita in auto da una scarpata

Il ragazzo ha perso il controllo della sua Golf nella notte in via Cerreto Basso, al confine con il Trentino. Soccorso e trasportato alla Poliambulanza.

Più informazioni su

(red.) La scorsa notte, tra venerdì 5 e sabato 6 ottobre, a Bagolino, nel bresciano, si è verificato un drammatico incidente stradale che ha coinvolto una vettura. E’ accaduto poco prima dell’1,30 in via Cerreto Basso, la carreggiata che porta verso il Trentino Alto Adige tramite la frazione di Riccomassimo, a poca distanza dal municipio valsabbino e dalla trattoria Cerreto presente sul posto. Lungo la via costeggiata da alberi e piante e con un guardrail a fare da protezione, l’auto è improvvisamente uscita di strada. A bordo della Golf nera c’era un ragazzo di 21 anni. Potrebbe aver accusato un colpo di sonno, ma non si escludono altre cause.

In ogni caso è precipitato in una scarpata e ha terminato la corsa nella strada sottostante a due passi da una ringhiera. Nell’impatto, persino il motore si è staccato dalla base ed è stato trovato ad alcune decine di metri di distanza dal veicolo. L’allerta ai soccorsi ha fatto giungere sul posto i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Salò, i vigili del fuoco, l’automedica e altre quattro ambulanze del Caffaro e di Bagolino. Il ferito, per fortuna non in gravi condizioni, è stato trasportato in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia. I vigili del fuoco fino all’alba si sono occupati di estrarre il ragazzo dalle lamiere e mettere in sicurezza la strada, poi di rimuovere il veicolo incidentato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.