Quantcast

Desenzano, scontro tra auto in A4 verso Milano

Tamponamento tra quattro veicoli su prima corsia al km 243+3 in direzione ovest. Sul posto la Polizia Stradale, vigili del fuoco e i soccorsi. Lunghe code.

(red.) Questa mattina, venerdì 5 ottobre, si è verificato un altro episodio a livello stradale, non lontano dalla Fascia d’Oro tra Castenedolo e Montichiari dove un’auto aveva preso fuoco. Nell’altro caso la circolazione è andata nel caos sull’autostrada A4, tra i caselli di Desenzano del Garda e Brescia Est in direzione di Milano. In effetti, come segnala la società a capo della Serenissima Brescia-Padova, è avvenuto un tamponamento tra quattro veicoli lungo la prima corsia all’altezza del km 243+3.

Lo scontro ha coinvolto sette persone che si trovavano a bordo dei veicoli e di cui un ferito ritenuto in condizioni gravi. Sul posto sono stati allertati gli agenti della Polizia Stradale di Verona Sud e i vigili del fuoco, oltre a varie ambulanze e l’elicottero da Brescia. Dal punto di vista della viabilità il casello di Desenzano è stato chiuso in direzione di Milano e quindi per i veicoli provenienti da Verona viene consigliato di uscire a Sirmione. Sul posto si sono formate quasi 9 chilometri di code.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.