Cologne, scontro tra auto e una si ribalta: 4 feriti

Sono due mamme e loro figli piccoli. Ieri sera pare che uno dei veicoli sulla provinciale non abbia rispettato una precedenza. Nessuno per fortuna è grave.

Più informazioni su

(red.) Ieri sera, giovedì 4 ottobre, si è verificato un drammatico incidente stradale sulla provinciale 573 in territorio di Cologne, nel bresciano. E’ accaduto poco prima delle 19,30 e ha coinvolto due auto che si stavano muovendo in direzioni opposte. La sensazione è che si sia trattata di una precedenza non rispettata da uno dei veicoli. E lo scontro ha portato una delle due vetture a ribaltarsi.

Quattro, in tutto, le persone coinvolte di cui due mamme con i loro figli di 8 e 9 anni. L’allerta ai soccorsi è stata immediata, facendo arrivare sul posto la Polizia Stradale di Brescia, i vigili del fuoco e tre ambulanze da Capriolo, Rovato e Palazzolo. A far preoccupare di più è stato uno dei due bambini, soccorso in codice rosso al Pediatrico dell’ospedale Civile di Brescia. Gli altri feriti sono stati condotti tra le strutture di Chiari e Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.