Orzinuovi, 18enne minaccia di lanciarsi: salvato

Il ragazzo ieri pomeriggio è salito su un silo creando apprensione. Mobilitazione in campo, mentre i carabinieri sono riusciti a convincerlo a scendere.

(red.) Ieri pomeriggio, mercoledì 3 ottobre, si sono vissuti momenti di apprensione nei pressi di un’azienda di via Vecchia a Orzinuovi, nel bresciano. Intorno alle 17, infatti, un ragazzo di 18 anni è salito su un silo dell’attività industriale minacciando di suicidarsi lanciandosi nel vuoto.

Per fortuna l’allarme per quella situazione è stato subito lanciato, facendo arrivare sul posto i carabinieri della stazione locale, i vigili del fuoco e un’ambulanza del paese. Non è chiaro cosa abbia spinto il giovane a quel tentativo di gesto estremo, forse una delle prime delusioni amorose o di altro tenore connesso a questa età. Il comandante dei militari è riuscito però a parlargli e a convincerlo dal desistere da quell’azione e quindi il ragazzo è stato messo in salvo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.