Tangenziale sud, impatto tra due auto: è il caos

Alcuni chilometri di coda e rallentamenti in entrambe le direzioni stamattina per uno scontro per fortuna non grave. Recuperata anche carcassa di un cane.

Più informazioni su

(red.) E’ stata una prima mattinata di passione quella di oggi, mercoledì 3 ottobre, a causa di un incidente stradale avvenuto sulla tangenziale sud di Brescia. L’impatto, in realtà, è accaduto nei pressi dell’uscita di Castenedolo, ma ha provocato numerose code e anche rallentamenti fin verso la città e in entrambe le direzioni.

Tanto che verso Milano il traffico ha raggiunto anche i cinque chilometri di fermo. Ma non è tutto, perché la Polizia Stradale chiamata a intervenire sul posto per ricostruire la dinamica e far rimuovere i mezzi pesanti ha anche dovuto occuparsi della carcassa di un cane evidentemente travolto in tangenziale tempo prima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.