Brescia, ingoia la droga per non farsi arrestare

Un 48enne senegalese è stato beccato dagli agenti di Polizia in borghese mentre in via Ugoni dava cocaina a due clienti. Li ha aggrediti cercando la fuga.

(red.) Nelle ore precedenti a mercoledì 3 ottobre gli agenti del Nucleo di Polizia Giudiziaria della Locale di Brescia hanno arrestato, non senza difficoltà, un cittadino 48enne senegalese per spaccio di sostanze stupefacenti. Gli operatori erano in borghese e si stavano muovendo a bordo di mezzi di copertura osservando e pedinando i comportamenti dell’africano. E hanno notato che si stava intrattenendo con due noti tossicodipendenti italiani ai quali aveva appena dato della cocaina.

La scena si era presentata in via Fratelli Ugoni, in città, facendo innescare poi l’inseguimento fino in via Valcamonica quando lo spacciatore, in auto e alle prese con manovre azzardate, si era accorto di essere finito nel mirino. I poliziotti lo hanno poi bloccato e si sono qualificati, mentre lo spacciatore ha cercato di disfarsi della droga che teneva ingoiandone delle dosi. Messo di fronte all’evidenza dei fatti, ha anche colpito a calci e pugni gli agenti per divincolarsi e scappare, ma è stato arrestato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.