Lumezzane, beccato l‘autore dei blitz contro le auto

E' un 52enne incensurato che, pare per una particolare situazione in famiglia, se la sarebbe presa tagliando gomme e rigando fiancate a destra e manca.

Più informazioni su

(red.) E’ stato denunciato giovedì notte 27 settembre a Lumezzane, nel bresciano, il presunto autore dei raid vandalici ai danni di diverse auto parcheggiate nella frazione di Sant’Apollonio. Ne dà notizia Bresciaoggi parlando della paura che per una settimana si era diffusa tra i residenti per gomme tagliate e fiancate rigate. L’individuo è un 52enne fermato dai militari mentre si aggirava con un coltello a serramanico e un cane di grossa taglia. E dai carabinieri dicono che non ci sarebbero dubbi sul fatto che sia stato lui a colpire tra le vie XXV Aprile, monsignor Bertoli e Padre Ghidini.

A permettere agli stessi militari di andare a colpo sicuro sarebbero state le testimonianze delle vittime e che avevano riconosciuto l’autore. Incensurato, era già stato denunciato la settimana precedente e ora è accusato di danneggiamento e, per il coltello, anche di possesso ingiustificato di oggetti atti a offendere. Sembra che a spingerlo nei blitz sia stata una particolare situazione familiare, tanto che ora i carabinieri hanno chiesto una misura restrittiva per vietare all’uomo di uscire nelle ore serali e notturne.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.